06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: San Giustino si apre le porte del paradiso

20 Marzo 2011

Acqua-Paradiso-MB-vs-S.-GiustinoTutto nel primo set. L’Acqua Paradiso Monza Brianza sembra aver dato tutto nella prima frazione per poi cedere sotto le difese di San Giustino e colpi di Schwarz e Dias venuti fuori alla distanza. Con la sconfitta odierna la risalita verso il quarto posto si complica un pò, domenica contro la Tonno Callipo Vibo Valentia è obbligatorio vincere.

“Nel primo parziale li abbiamo messi in difficoltà con il nostro servizio e la loro ricezione traballante – spiega il centrale Marcello Forni, subentrato nel quarto set a Shumov – Loro poi hanno giocato alla loro maniera cioè difendendo molto e toccando molti palloni a muro. Abbiamo poi commesso qualche errore di ingenuità e l’abbiamo pagato caro. Nel quarto set abbiamo giocato palla su palla, ma dopo il 20 pari il nostro cambio palla ha faticato un pò e loro hanno avuto la meglio.”

Errori di ingenuità e qualche disattenzione di troppo hanno portato a un risultato netto per i padroni di casa di San Giustino. L’Acqua Paradiso ha faticato ha trovare la chiave giusta per arginare gli attacchi avversari e soprattutto per dare una svolta al suo gioco e all’inerzia della partita. Un 3-1 che pesa nel morale e sulla classifica, stabile ormai il sesto posto si vede però allontanarsi la quarta e quinta piazza, anche se le due partite al termine per questa regular season tengono ancora le porte aperte ai brianzoli.

Si gioca quindi domenica, e questa volta in casa contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.

{xtypo_rounded2} RPA-LUIGIBACCHI.IT SAN GIUSTINO – ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA 3-1 (21-25, 25-22, 25-22, 25-23)

Rpa-LuigiBacchi.it: Schwarz 16, Dias 21, Finazzi 10, Giovi (L), Nikic 14, Cester 3, Steuerwald 3, Van der Dries, Braga 4, Zhukouski, Bartoletti. N.e.: Maric, Lo Bianco. All.: Zanini

Acqua Paradiso: Molteni 7, Buti 15, Rooney 19, Travica 8, Gavotto 14, Shumov 3, Exiga (L), Rauwerdink, Forni, Cetrullo 2, Krumins. N.e.: Zito (L), Pesenti. All.: Monti

Arbitri: Nico Castagna – Omero Satanassi
Note. Durata set: 26′, 27′, 28′, 28′. Tot. 1h49′. Spettatori: 1.600. Incasso: 5.575 euro.
San Giustino: ace 5, errbat 11, att 48%, ric pos 57% (ric prf 21%), muri 15, errori 9.
Monza: ace 7, errbat 14, att 47%, ric pos 63% (ric prf 32%), muri 12, errori 12.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi