Acqua Paradiso Monza Brianza: Il Cuore della Brianza mette le ali

Acqua-Paradiso-MB-vs-M.Roma_VolleyBrianza per il Cuore di nuovo in prima linea con un'evento sportivo e di solidarietà. Domenica 27 marzo al Palaiper di Monza, prima della partita di campionato italiano Pallavolo di Serie A (Acqua Paradiso Monza e Brianza vs Tonno Callipo Vibo Valentia), verrà consegnato alla squadra monzese, e in dotazione al palazzetto di viale Stucchi un defibrillatore DAE, da parte dell'associazione con il contributo di Centro Studi Liberi nell'Agorà.


Acqua-Paradiso-MB-vs-M.Roma_VolleyBrianza per il Cuore di nuovo in prima linea con un’evento sportivo e di solidarietà. Domenica 27 marzo al Palaiper di Monza, prima della partita di campionato italiano Pallavolo di Serie A (Acqua Paradiso Monza e Brianza vs Tonno Callipo Vibo Valentia), verrà consegnato alla squadra monzese, e in dotazione al palazzetto di viale Stucchi un defibrillatore DAE, da parte dell’associazione con il contributo di Centro Studi Liberi nell’Agorà.

Durante la manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune e della Provincia Monza Brianza, verrà inoltre presentata una originale maglietta i cui incassi verranno devoluti a sostegno dei progetti di Brianza per il cuore onlus.

{xtypo_rounded2}

Cos’è Associazione Brianza per il Cuore?

L’Associazione Brianza per il Cuore auspica che tutta la popolazione della Brianza sia in grado di saper eseguire una manovra semplice ma indispensabile in caso di arresto cardiocircolatorio.
L’arresto cardiocircolatorio colpisce improvvisamente e non ha rispetto per l’età.
Ognuno di voi ha letto di arresti su campi sportivi o palestre, o per annegamenti, o per folgorazioni. Per questo e non soltanto per le malattie cardiache è importante saper fare la manovra di Rianimazione Cardio-Polmonare e saper intervenire con il defibrillatore semiautomatico DAE.

http://www.brianzaperilcuore.org

{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta