01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Il Cuore della Brianza mette le ali

24 Marzo 2011

Acqua-Paradiso-MB-vs-M.Roma_VolleyBrianza per il Cuore di nuovo in prima linea con un’evento sportivo e di solidarietà. Domenica 27 marzo al Palaiper di Monza, prima della partita di campionato italiano Pallavolo di Serie A (Acqua Paradiso Monza e Brianza vs Tonno Callipo Vibo Valentia), verrà consegnato alla squadra monzese, e in dotazione al palazzetto di viale Stucchi un defibrillatore DAE, da parte dell’associazione con il contributo di Centro Studi Liberi nell’Agorà.

Durante la manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune e della Provincia Monza Brianza, verrà inoltre presentata una originale maglietta i cui incassi verranno devoluti a sostegno dei progetti di Brianza per il cuore onlus.

{xtypo_rounded2}

Cos’è Associazione Brianza per il Cuore?

L’Associazione Brianza per il Cuore auspica che tutta la popolazione della Brianza sia in grado di saper eseguire una manovra semplice ma indispensabile in caso di arresto cardiocircolatorio.
L’arresto cardiocircolatorio colpisce improvvisamente e non ha rispetto per l’età.
Ognuno di voi ha letto di arresti su campi sportivi o palestre, o per annegamenti, o per folgorazioni. Per questo e non soltanto per le malattie cardiache è importante saper fare la manovra di Rianimazione Cardio-Polmonare e saper intervenire con il defibrillatore semiautomatico DAE.

http://www.brianzaperilcuore.org

{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi