03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Exiga “ci siamo svegliati sul 2-0 per Forlì”

7 Marzo 2011

Gavotto-ExigaLa ricezione continua essere ancora il punto di forza dell’Acqua Paradiso Monza Brianza, ma ieri sera non è servito il 73% di ricezione positiva, ne tanto meno le difese del folletto Jeff Exiga, che ancora una volta si conferma come uno dei migliori liberi del 66° campionato di serie A targato Sustenium.

“Il problema della partita di ieri? Ci siamo svegliati sul 2-0 per Forlì – dice il libero arancio blu Jeff Exiga – giocando due buoni set e questa è la nota positiva della serata. Peccato per un quinto set non giocato ai nostri livelli. Salviamo quello che di buono abbiamo fatto vedere nel terzo e quarto set e da lì riprendere il cammino che ci siamo prefissati a inizio anno. C’è però da dire che Forlì ha giocato molto bene, soprattutto l’opposto, Falasca ha totalizzato 27 punti e non sono di certo pochi in una partita.”

Come mai un calo così vistoso con Castellana e Forlì? “Non siamo stati in grado di giocare al nostro livello contro queste due formazioni, approcciamo male la partita e poi fatichiamo nel riprenderci. Noi dobbiamo entrare nell’ottica di giocare sempre e contro chiunque al 100%, soprattutto contro formazioni alla nostra portata e con formazioni che devono prendersi rischi proprio perché nono hanno nulla da perdere.”

E a proposito di rischi, domenica c’è l’Andreoli Latina. “Contro Latina sarà davvero difficile. Loro vengono da una bella vittoria contro Treviso e per di più la classifica non deve trarre in inganno perché loro sono davvero una bella squadra. All’andata abbiamo vinto 3-0, ma loro avevano avuto dei problemi con il viaggio. Insomma, sarà difficile ma per noi sarà importante prendere punti e non lasciare niente per strada, io credo ancora nel quinto e anche nel quarto posto.”

Classifica:
Itas Diatec Trentino 61, Bre Banca Lannutti Cuneo 53, Lube Banca Marche Macerata 46, Sisley Treviso 40, Casa Modena 38, Acqua Paradiso Monza Brianza 35, Marmi Lanza Verona 32, Tonno Callipo Vibo Valentia 29, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 28, Copra Morpho Piacenza 26, M. Roma Volley 24, Andreoli Latina 23, BCC-NEP Castellana Grotte 18, Yoga Forlì 9

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi