Accademia Jupiter all’Excelsior di Cesano: dopo Tullio De Piscopo arriva Antonella Ruggiero
Fervono i preparativi per il terzo concerto al teatro Excelsior di Cesano Maderno. Dopo il successo del 17 marzo con Tullio De Piscopo, l’orchestra Accademici Jupiter della Brianza incontrerà il 29 aprile Antonella Ruggiero, una delle voci più versatili del panorama italiano. Prima insieme ai “Matia Bazar”, poi da solista ha saputo toccare stili musicali distanti tra loro, grazie alla sua abilità vocale e alla sua abilità di interprete, intrecciata alla curiosità e al desiderio di spaziare oltre i confini delle formule e dei linguaggi musicali tradizionali.
Durante la serata Antonella Ruggiero duetterà con Davide Carbone, un giovane artista eclettico che, dopo gli studi al conservatorio di Milano, si è specializzato nel canto, nella danza e nella pittura.
Gli interessati potranno acquistare i biglietti tutti i sabati dalle 17 alle 19, e il giorno dello spettacolo a partire dalle 20 presso il botteghino. Sono possibili anche prevendite telefoniche (chiamando il numero 338.9325824) e online (collegandosi al sito www.excelsiorcesano.it).