06 Marzo 2021 Segnala una notizia

AAA cercansi casa nuova per… Brianzacque

8 Marzo 2011

Duemila metri quadrati di superficie, parcheggi e spazi tecnici. Preferibilmente a Monza, ma senza escludere altri comuni affacciati lungo la Statale 36. La richiesta arriva da Brianzacque che ha emanato “un avviso di indagine di mercato” per individuare una nuova sede in sostituzione di quella attuale.

Una scelta che il Presidente di Brianzacque, Oronzo Raho, a nome dell’intero  Consiglio di Amministrazione, motiva così:  «Oggi, per mancanza di spazi, il nostro personale è costretto ad operare  in  cinque  diverse sedie  in  cinque sedi diverse.trazione:  raho, con dispendio di tempo, danaro ed energie. Una situazione  non più sostenibile».

Per saperne di più: www.brianzacque.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a r[email protected] .


Articoli più letti di oggi