06 Marzo 2021 Segnala una notizia

A rinvio i ragazzi fermati durante gli scontri ad Arcore

11 Marzo 2011

Il prossimo  22 marzo  riprenderà l’udienza del processo per i giovani arrestati  durante gli scontri dello scorso 6 febbraio davanti alla residenza del premier Silvio Berlusconi ad Arcore. Simone Cavalcanti e  Giacomo Sicurello, sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Scarcerati il giorno successivo, i ragazzi si sono presentati oggi davanti al giudice di Monza Natalino Giuseppe Airò che, prima del rinvio dell’udienza, ha ammesso le prove e i 5 testimoni prodotti dall’accusa, ed i video della difesa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi