27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A Casambiente un workshop per scoprire la cucina veloce e sfiziosa

9 Marzo 2011

La cucina è la tua passione ma hai poco tempo da dedicarle? A Casambiente troverai un interessante workshop per apprendere i trucchi per una cucina sana e rapida. Ma non solo, anche un interessante percorso formativo sul benessere.

Elena Valsecchi, creativa food blogger e autrice del sito www.nellacucinadiely.it, ti porterà nel suo mondo dedicato alla cucina sfiziosa, veloce e gustosa. Ricette rapide e semplici per preparare un pranzo per tutte le volte che il tempo non basta. E quando il pranzo è in tavola Ely ci racconterà come preparare biodetersivi con le risorse di casa.

Se il benessere occupa il primo posto nei tuoi pensieri non perderti il workshop sul dormire sano. Con Pedano, una delle aziende italiane più qualificate del settore, imparerai i “no” e i “sì” più importanti da considerare in camera da letto. Nessun doppio senso! Si parlerà di dormire che rimane comunque una delle attività a cui dedichiamo gran parte del nostro tempo. Dal letto, alla postura, ai materiali da utilizzare per gli arredi, per trasformare il momento del risveglio in una fonte di vitalità quotidiana.

Sabato 12 marzo 2011 – ore 11 e ore 15 | Workshop Cucina | Nella cucina di Ely: ricette veloci e gustose dal web

Domenica 13 marzo 2011– ore 11 | Workshop Salute | Pedano: la cultura del dormire sano

Corri a Casambiente, il secondo week end di marzo (11-12-13 marzo) a Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda (MI).

Prenotati su: http://bit.ly/Casambiente2011_workshop !

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi