30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Volley Dahlia Tv Busnago: Ilaria Demichelis racconta la sua prima vittoria da titolare in serie A

1 Febbraio 2011

Demichelis-Ilaria-Dahlia-TV_BusnagoDopo il grande successo ottenuto a Santa Croce per il Dahlia Tv  Busnago è già tempo di tornare sul campo, forti della grande prestazione  e con la speranza  che con questa vittoria si riapra il ciclo visto di inizio stagione. Quella vista in toscana è stata una squadra che ha mostrato tutto il proprio carattere che non ha mollato mai, nemmeno al quinto set quando il tabellone era fisso sul 13-12 in favore delle padrone di casa. Questa vittoria ha molte sfaccettature, molte storie da raccontare, come la prima vittoria da titolare in serie A della giovane palleggiatrice Ilaria Demichelis.

Ilaria, com’è stata la tua prima vittoria in serie A come palleggiatrice titolare?
E’ stata una vera emozione, finalmente è arrivata la mia prima vittoria sul campo, al termine di un match che sicuramente ricorderò a lungo. Devo molto al gruppo che si è creato durante questa stagione, assieme alle mie compagne, infatti,  formiamo una vera squadra, dentro e fuori dal campo. Nonostante l’infortunio che ho avuto qualche mese fa, sono riuscita a farmi trovare pronta in questa occasione e devo molto non solo a chi gioca assieme a me, ma anche allo staff tecnico e a tutte le persone che credono nella nostra squadra. Ora la stagione, che sembrava bloccata dopo quell’ultima vittoria contro Verona, prende una nuova piega… Sicuramente stavamo cercando questa vittoria con tutte le nostre forze, perché siamo consapevoli di quanto conti a livello psicologico la vittoria esterna di sabato. Ora quello che dobbiamo cercare di fare è sicuramente dare una certa continuità, perché abbiamo bisogno di trovare nuove vittorie per disputare al meglio questo girone di ritorno.

Già domani ci sarà un importante test-match, il ritorno di Coppa Italia contro Chieri, qual è il vostro stato d’animo?

Tutte noi sappiamo che sarà una vera propria battaglia, dove non basterà dare il 100%, ma avremo bisogno di qualcosa di più. Io e le mie compagne siamo pronte ad affrontare questo impegno con la dovuta concentrazione e determinazione, daremo il massimo e cercheremo di mettere in discussione quel passaggio di Chieri che ormai sembra acquisito. Poi domenica ci sarà il match casalingo contro Soverato, l’ultima formazione che abbiamo battuto lontano dal PalaBusnago, cercheremo sicuramente di far tornare il sorriso a tutti i nostri supporter.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi