04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vittoria per la Di.Po volley Bernareggio, ma che fatica !!

14 Febbraio 2011

volley-bernareggioSulla carta doveva essere una partita molto semplice per la Di.Po. , ma in realtà si e’ trasformata in un incontro molto molto complicato.

Primo set giocato dalla squadra di casa abbastanza bene , parecchi errori in battuta e difficoltà a fare punto in attacco hanno fatto faticare la Di.po. a chiudere il set. Nel secondo parziale la situazione non cambia, coach Donà mischia le carte e inserisce Pirola e Sgritta in banda e cambia al centro inserendo Mandelli per rafforzare le chiusure a Muro.

In fase difensiva la squadra ha migliorato molto, mentre in fase di attacco ha continuato ad avere problemi anche a causa di una grande partita in fase difensiva del San Carlo Monza.

Solo grazie a errori grossolani della squadra ospite, la Di.Po riesce ad aggiudicarsi il set e portarsi sul 2 a 0.

Il terzo parziale e’ un incubo: la squadra di casa entra in campo senza grinta e poco concentrata , il San Carlo prende coraggio e gioca un gran bel set.

Errori incredibili in tutte le fasi di gioco portano il set in tasca alla squadra ospite con un il punteggio di 15 a 25. Nel quarto set , finalmente, si rivede il buon gioco della Di.Po.

La squadra dopo la sonora sconfitta nel terzo , tira fuori tutta la grinta e cattiveria a disposizione e gioca con una buona intensità e concentrazione, sbaglia poco in fase di attacco e anche in ricezione tutto ricomincia a funzionare.

Il set non ha storia, la Di.Po chiude la partita con un parziale nettissimo 25 a 12.

Si ritorna in campo Sabato prossimo in casa della Polisportiva OA Omate , inizio ore 19,00.

 

DI.PO. VOLLEY BERNAREGGIO – PALLAVOLO SAN CARLO MONZA 3-1 ( 25-18 / 25-20 / 15-25 / 25-12 )

FORMAZIONE: MOLINARO L. – CAROSSI S. – MISANI L. – MORI M. – CORNO M. – MAINETTI M. – ALL. DONA’ A.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi