08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vedano al Lambro: furto al ristorante “L’Acquolina”, arrestati i colpevoli

21 Febbraio 2011

carabinieri-arrestoStavano fuggendo con il bottino, ma l’arrivo dei carabinieri gli ha impedito di fuggire. Nella notte tra domenica e lunedì, in via Monte Lambro, due individui si sono introdotti nel ristorante “L’Aquolina”, nonostante l’allarme fosse scattato poco dopo la loro manovra di scasso alla finestra laterale del locale.

Convinti di avere il tempo di fuggire, Vasile J., 37enne rumeno e Constantin F., connazionale del 1985, hanno frugato nei cassetti e sfondato la cassa, dalla quale hanno portato via 250 euro in contante e alcuni monili.
La telefonata arrivata al 112 dal proprietario del ristorante, allertato dall’allarme, ha fatto si che i carabinieri avessero il tempo di circondare la zona con più pattuglie, riuscendo a bloccare i due ladri che stavano scappando a piedi. Arrestati per furto aggravato, i due malviventi, entrambi irregolari in Italia, avevano ancora addosso due passamontagna, tronchesino e cacciavite, utilizzati per il colpo. Sono in corso indagini per verificare che i due non siano collegati ad altri analoghi reati verificatisi in Brianza nelle ultime settimane.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi