08 Marzo 2021 Segnala una notizia

US Brianza Silvia Tremolada: importanti risultati alla Special Olympics European Ski Alpine Cup 2011

11 Febbraio 2011

us-silvia-tremolada-austriaNel weekend di fine gennaio nella località di Schwarzenberg in Austria si è tenuta l’European Ski Alpine Cup organizzata da Special Olympics Austria alla quale hanno partecipato 10 nazioni: Svizzera, Germania, Principato di Monaco, Slovenia, Croazia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Austria e Italia.

L’Unione Sportiva Silvia Tremolada Asd di Monza è stata l’unica società che ha rappresentato l’Italia, portando 6 atleti, peraltro della stessa società, a confrontarsi con le selezioni delle altre nazioni partecipanti.

Manifestazione davvero competitiva con tracciati di gara impegnativi e 70 atleti partecipanti molto determinati e ben preparati.

Il medagliere della US Brianza Silvia Tremolada Asd si è decisamente arricchito di nuove medaglie. Questi i risultati:

GARA DI SUPER G cat. INTERMEDI:
– Mosconi Dario medaglia d’oro
– Virdis Davide medaglia d’oro
– Vergani Valerio medaglia d’argento

GARA DI SUPER G cat. AVANZATI:
– Mariani Matteo 4° posto

GARA DI SLALOM GIGANTE cat. INTERMEDI:
– Pozzoni Alice medaglia d’oro
– Vergani Valerio medaglia d’argento
– Piccinno Roberto medaglia d’argento
– Virdis Davide medaglia d’argento
– Mosconi Dario 5° posto

GARA DI SLALOM GIGANTE cat. AVANZATI:
– Mariani Matteo medaglia d’argento

GARA DI SLALOM cat. INTERMEDI:
– Pozzoni Alice medaglia d’argento
– Piccino Roberto medaglia di bronzo

Numerosi i complimenti ricevuti da parte dell’organizzazione internazionale per la preparazione degli atleti e per l’organizzazione del nostro team.

Un caloroso ringraziamento ai tecnici Mariani Annamaria, Calloni Mario e Stefano Alberio che hanno accompagnato la delegazione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi