04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Un Monza Calcio “sciupone” perde a Sorrento, risultato finale 1 a 0

13 Febbraio 2011

De Giosa manda in frantumi i sogni di gioia del Monza alla fine del primo tempo, che in trasferta a Sorrento non riesce a portare a casa i tre punti. Uno a zero il risultato finale a favore dei padroni di casa con un Monza che più volte ha avuto l’occasione di segnare.

La sfera non ha mai oltre passato la linea alle spalle del portiere sorrentino: i Biancorossi hanno avuto più volte le occasioni per segnare, soprattutto nel secondo tempo, ma le hanno sprecate con Iacopino (smarcato da Gambadori a tu per tu col portiere, quest’ultimo si è opposto alla grande), Ferrario (tiro alto dall’area piccola) e Chemali (tiro a fil di palo).

Commenta il mach il direttore sportivo, Vincenzo Tridico: «Anche questa volta, pur disputando una buona prova, macinando gioco e occasioni, ci è mancata la concretezza. Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo si è visto solo il Monza, con Westerveld che non ha compiuto nessuna parata. Le occasioni per segnare le abbiamo avute ma le abbiamo malamente sprecate».

{xtypo_rounded2} SORRENTO-MONZA: 1-0

RETE: 45’ pt De Giosa

SORRENTO (3-5-2): Rossi sv (6’ pt Mancinelli 7.5); Terra 6, Lo Monaco 6, De Giosa 7.5; Esposito 7 (42’ st Di Nunzio sv), Togni 6, Nicodemo 7, Erpen 6.5, Sabato 6; Bonvissuto 6 (26’ st Armellino 6.5), Pignalosa 6. A disp.: Niang, Camorani, Ferrara, Corsetti. All.: Simonelli 6.5

MONZA (4-3-3): Westerveld 6; Uggè 6, Cudini 6, Fiuzzi 6, Campinoti 5.5; Iacopino 6.5, Vignaroli 5.5 (26’ st Campisi 6), Gambadori 6.5; Seedorf 5 (12’ st Ferrario 6), Masini 5.5, Ricci 6 (21’ st Chemali 6.5). A disp.: Marcandalli, Tuia, Barjie, Prato. All.: Verdelli 6.5

ARBITRO: Saia di Palermo 5.5 (Croce/Pignati)

 

NOTE: spettatori circa 1000 (paganti 486, abbonati 275, incasso di 8679,41 euro). Ammoniti Togni (S), De Giosa (S), Pignalosa (S), Campisi (M). Angoli 3-0 per il Sorrento. Recupero 3’ pt; 5’ st{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi