05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tribunale di Monza, la Costituzione in mostra: successo di presenze (foto)

20 Febbraio 2011

tribunale_di_monza-festa_mostra_costituzioneE’ stata un successo l’inaugurazione della mostra sulla Costituzione, aperta al pubblico sabato mattina presso il tribunale di Monza, a celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

L’iniziativa Promossa dal Comune di Monza – Assessorati al Decentramento, all’Educazione e al Turismo e Spettacolo – in collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza, comprende anche un concorso rivolto a tutti gli studenti degli istituti superiori della provincia di Monza e Brianza che attraverso illustrazione, fotografie e lavori multimediali, dovranno sviluppare il tema “La costituzione italiana: dal documento alle immagine”. Al taglio del nastro, avvenuto in presenza delle massime cariche del Tribunale, delle Forze dell’Ordine e del Comune di Monza, erano presenti numerosissimi studenti.

{gallery}2009/gallery/tribunale-di-monza-festa-mostra-costituzione{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi