05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trasferta amara per il volley Oreno

14 Febbraio 2011

Volley-orenoCazzago S. Martino (Bs). La seconda giornata di ritorno vede Oreno affrontare in trasferta la solida formazione del Team Volley Cazzago, in lotta dall’inizio del torneo per il primo posto in classifica, e in effetti la partita mette in evidenza i diversi valori tecnici delle due squadre.

I padroni di casa partono subito forte, consapevoli della loro precisione dalla linea di servizio e dalla loro efficacia in attacco, accompagnata da una bassa percentuale di errori gratuiti; un mix letale per i gialloneri, troppo molli per impensierire i bresciani. Nel secondo set Oreno ritrova un po’di verve e la partita è molto viva, ma a metà del parziale una decisione dubbia del direttore di gara innervosisce il centale Mariani, il quale si lascia andare ad una reazione scomposta che gli costa un (eccessivo) cartellino rosso; Coach Mauri è costretto ad inserire Nava ma Oreno, già in leggero svantaggio, non riesce a recuperare il gap e i padroni di casa si portano sul 2 a 0. Nel terzo set, spronati dal loro Coach, gli ospiti si giocano il tutto e per tutto, rischiando molto dalla linea di servizio e costringendo la formazione bresciana ad un gioco scontato e facile da leggere per il muro giallonero, e portano il match sul 2 – 1. Il quarto set è fin da subito molto combattuto, ma i padroni di casa riescono ad allungare di quel poco che basta per mantenere Oreno a debita distanza, fino alla conclusione della partita.

Radici TvCazzago – Volley Oreno 3-1 (25/14 – 25/20 – 16/25 – 25/20)

Volley Oreno: Baglivo 2, Baldo (L), Carrara G. 13, Carrara S. 7, Galbiati G., Galbiati L., Limonta 22, Mariani 2, Nava 1, Tucci 13, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi