02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Summer camp 2011: l’estate biancorossa c’è anche quest’anno

8 Febbraio 2011

Anche quest’anno l’ A.C. Monza Brianza darà la possibilità ai propri piccoli tifosi di vivere l’estate a tinte Biancorosse grazie ai Summer Camp Edizione 2011. L’ iniziativa è rivolta ai giovani calciatori (e alle giovani calciatrici!) dai 6 ai 14 anni e prevede una settimana all’insegna del calcio, del relax e del divertimento.

Sui campi, gli allenatori del Settore Giovanile Biancorosso, istruttori laureati in Scienze Motorie, preparatori atletici e preparatori dei portieri saranno a disposizione dei ragazzi per insegnare tutti i segreti dei grandi campioni. Oltre alle 4 settimane in programma sui campi del Centro Sportivo Monzello (13-17 Giugno, 20-24 Giugno, 27 Giugno-1 Luglio, 4-8 Luglio) la grande novità di questa nuova edizione sarà il Sea Camp, una Crociera Biancorossa lungo tutto il Mediterraneo in collaborazione con MSC Crociere. Per tutti i partecipanti 8 giorni e 7 notti a bordo di una delle fantastiche navi della flotta per un itinerario che si svolgerà tra l’Italia, la Spagna, la Francia e la Tunisia toccando i porti di alcune tra le più belle città italiane e europee tra le quali Livorno, Catania, Napoli, Valencia, Ibiza, Villefranche sur Mer e Tunisi. Insomma, una vera e propria scuola di calcio itinerante della società Biancorossa! A breve sul nostro sito maggiori info sui prezzi e sulle modalità di svolgimento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi