28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Serie D. Caratese regina, Re Artù abdica

6 Febbraio 2011

Lo spettro di Re Artù, (al secolo Arturo Di Napoli, ex giocatore di Serie A, ndr) non spaventa la Caratese che regola con un inequivocabile 2-0 casalingo l’Insubria. Non basta, dunque, l’affascinante nomea dell’ex Inter e Messina a fermare la compagine di Cortelazzi, che al 31’ con D’Angelo e al 59’ con un rigore di Dalla Costa, liquidano la pratica e regalano ai propri tifosi tre punti d’oro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi