Serie C: seconda sconfitta per la pallanuoto Monza

pallanuotomonza-alberto-barzonSeconda sconfitta del campionato per i monzesi che si arrendono per 7 a 11 in casa contro il favorito Fanfulla. La partita si presenta ostica come quella della scorsa settimana, ma i Monzesi ci tengono a fare bella figura nella propria vasca. L'inizio non è dei migliori, si va subito sotto di due reti a causa di un approccio alla gara non ottimale, ma i biancorossi riescono a rimettersi in scia con Frigerio, alla prima marcatura monzese e poi con Onniboni che risponde alla terza rete ospite.


pallanuotomonza-alberto-barzonSeconda sconfitta del campionato per i monzesi che si arrendono per 7 a 11 in casa contro il favorito Fanfulla. La partita si presenta ostica come quella della scorsa settimana, ma i Monzesi ci tengono a fare bella figura nella propria vasca. L’inizio non è dei migliori, si va subito sotto di due reti a causa di un approccio alla gara non ottimale, ma i biancorossi riescono a rimettersi in scia con Frigerio, alla prima marcatura monzese e poi con Onniboni che risponde alla terza rete ospite.

Nel secondo quarto i lodigiani cercano di mettere in cassaforte la partita, portandosi avanti di tre reti, ma grazie a Mazzoleni, a Frigerio per due volte e a Bozzano che neutralizza il terzo rigore della stagione, i biancorossi restano in scia. 6 a 5 a metà gara.

Terza frazione e subito Onniboni porta il pareggio, ma a questo punto l’esperienza degli ospiti emerge ed il Fanfulla va a rete ben tre volte portando il risultato sul 9 a 6 a proprio favore.

Ultima frazione e Montrasio si esalta regalando il 9 a 7 al Monza che però non riuscirà a segnare nonostante altre situazioni favorevoli. Il Fanfulla va a segno altre 2 volte e termina la partita senza affanno.

Prova discreta da parte dei monzesi che dopo un inizio stentato rientra in partita e quando ha raggiunto il pari si è dovuta arrendere all’esperienza dei lodigiani.

Sabato 12 febbraio prima trasferta a Torino contro la Dinamica che viaggia finora a punteggio pieno.

{xtypo_rounded2}NC Monza – Fanfulla Pallanuoto: 7-11
Risultati parziali: 2-3; 3-3; 1-3; 1-2

NC Monza (gol): BOZZANO, CONSONNI, RIZZATI, MONTRASIO (1), FRIGERIO (3), INGEGNERI, BERNINI, DILERNIA , ONNIBONI (2), MAZZOLENI (1), MALANDRINO, BARZON, CALLONI. All. Conforto.{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2}
Meglio le squadre giovanili

UNDER 17NC Monza vs Can Bissolati:16-4Risultati parziali: 2-0;3-0;4-2;7-2

UNDER 15Nc Monza vs Como N: 8-6Parziali: 2-3;1-1;-1;0;4-2

{/xtypo_rounded2}

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta