05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seregno, una serata con i protagonisti del pugilato

17 Febbraio 2011

Si è parlato di pugilato con i veri protagonisti e campioni della disciplina. Mercoledì sera, 16 febbraio, a Seregno c’era due atleti della squadra «Milano Thunder»: il pugile Domenico Valentino, medaglia d’argento pesi leggeri ai mondiali del 2007 e d’oro nel 2009 e il peso massimo Benjey Gilton Zimmerman.

Invitati dall’Unione Sportiva Lombarda e in particolare dal presidente Luca Leva i pugili hanno parlato di tattica e pugilato con l’assessore allo Sport Nicola Viganò, il Maestro Antonio Leva, gli atleti dell’Unione Sportiva e gli appassionati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi