27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno nuovo bando per il bar stadio. Il Sindaco: “necessario e opportunità di business”

16 Febbraio 2011

C’è tempo fino al 21 marzo per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione del bar all’interno dello Stadio Ferruccio di Seregno. Si tratta del terzo, dopo i primi due andati a vuoto, ma questo si presenta con una base d’asta più bassa «per andare in contro ai periodi di crisi» – commenta di sindaco Giacinto Mariani che aggiunge: «è un servizio agli spettatori, ai tifosi e alle società sportive, ma significa anche avere un “presidio” nel quartiere. Stiamo offrento fra l’altro agli imprenditori del territorio un’interessante occasione di business».

La gestione del bar sarà affidata applicando alla cifra posta a base di gara (12 mila euro) la percentuale di rialzo offerta. Quindi vincerà chi offrirà di più. Gli orari di apertura e chiusura del bar saranno quelli di un normale esercizio pubblico, al di là dei giorni di funzionamento dello stadio o degli eventi organizzati, direttamente o indirettamente, dal comune presso l’impianto sportivo.

Sono previsti sopraluoghi per visitare il locale di circa 113 mq, che comprende servizi igienici e le aree esterne di pertinenza (un deposito e i servizi igienici sotto la tribuna). Le date previste sono il 3, il 9 o il 16 marzo, è necessario l’appuntamento. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 21 marzo all’indirizzo della società emittrice del bando,  la AMSP Gestioni S.r.l., via F.lli Bandiera, 26, 20038 Seregno.

Per la modulistica si rimanda al sito del comune www.seregno.info

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi