06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Se non ora quando? A Milano oltre 100 mila persone

14 Febbraio 2011

Sarebbero state circa 100mila, secondo le stime dei manifestanti, le persone che ieri pomeriggio hanno sfilato lungo le vie del centro arrivando fino in piazza Duomo per gridare il proprio dissenso contro il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e chiederne le dimissioni. Tra la folla anche il candidato sindaco di Milano per il centrosinistra, Giuliano Pisapia e molti brianzoli che hanno scelto la piazza milanese piuttosto che più vicina Arcore dove si svolgeva un’altra manifestazione con lo stesso tema.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi