03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Scherma Desio: Campionato Intersala adulti Principianti ed Amatori

15 Febbraio 2011

Si è svolta domenica 13 febbraio la seconda prova del Campionato Intersala adulti Principianti ed Amatori, organizzato e promosso da Scherma Desio quale iniziativa per la promozione dell’agonismo, rivolto in particolar modo ai principianti.

Buona l’affluenza di squadre partecipanti da Lombardia, Piemonte e Liguria, all’insegna di una giornata di sano sport e convivialità. Non sono mancati i momenti di vera performance, in una gara che è sentita e “vera” per tutti i partecipanti. La cronaca registra la seguente classifica:

1 WE GO FASTER C.S. LECCO LOM
2 I VIGEVANI C.S. VIGEVANO LOM
3 BELIN CHE BOTTA C.S. RAPALLO LIG
3 MANGIAROTTI1 C.D.S. MANGIAROTTI LOM
5 FIOR FIOR DI DUELLANTI C.U.S. PAVIA LOM
6 DESIO A SCHERMA DESIO SRL LOM
7 HIGHLANDERS C.S. CASALE PIE
8 DESIO B SCHERMA DESIO SRL LOM
9 DESIO C SCHERMA DESIO SRL LOM
10 MICHELIN MICHELIN S.C. PIE

Nell’ottica del campionato, che prevede ancora due prove, una a marzo ed una a maggio, Mangiarotti squadra 1 con 165 punti prende il primo posto nella classifica generale, davanti a Vigevano (160 punti) e Rapallo (130 punti).

Le squadre di Desio hanno oggi ben figurato, mostrando positivi segnali di compattezza e miglioramenti tecnici in pedana ed erano così composte:

Desio A  – Antonio Fascì , William Longhi, Stefano Pozzi, Claudio Vergani
Desio B – Francesca Caronni, Mario Radice, Alberto Rivolta Desio C – Gianluca Giuliana, Sara Porro, Federica Savini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi