03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sanda Volley inarrestabile

16 Febbraio 2011

Semplicemente inarrestabili: non si sono altre parole per descrivere le Sandine che, conquistando la tredicesima vittoria consecutiva contro Pro Victoria Rondò, seconda forza del campionato, volano a +8. Una “distanza di sicurezza” che ci permette di affrontare con più tranquillità l’intero girone di ritorno, anche se non possiamo ancora permetterci di abbassare la guardia. Venerdì la nostra formazione scende in campo particolarmente agguerrita e chiude senza troppe difficoltà il primo set per 25:9. Anche il secondo parziale si svolge senza troppe difficoltà, con le avversarie che commettono tanti errori e consegnano il set nelle nostre mani per 25:12. La terza frazione di gioco è più emozionante: il Pro Victoria rientra in partita e ci tiene con il fiato sospeso fino a pochi minuti dalla fine, quando con un guizzo finale Sanda va a prendersi la meritata vittoria ai vantaggi (28:26). Buona prestazione di tutta la squadra (in particolare di Vailati e del libero Liguori) che ha approcciato al meglio questo match importantissimo. Venerdì 18 febbraio si riparte con San Rocco. La parola d’ordine? Vincere!

PRO VICTORIA RONDO’ – SANDA VOLLEY 0:3
(9:25; 12:25; 26:28)

SANDA: Biraschi (4), Gatto (ne), Lamperti (ne), Limetti (6), Lovisari (7) Malinverni (3), Passoni I. (7), Passoni S. (3), Vailati (10), Zanini (ne), Zimbaldi (1), Liguori (L),. Allenatori: Andrea Panceri, Roberto Sala

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi