05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ritorna ‘E’ Sabato Papà’. Uno spazio di incontro tra i padri e figli

23 Febbraio 2011

Dopo la sperimentazione dello scorso anno, riparte nel prossimo mese di aprile l’iniziativa ‘E’ Sabato Papà’, promossa dagli otto Comuni dell’Ambito territoriale di Desio (Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese e Varedo), in collaborazione con l’Ufficio di Piano.

Il progetto ha lo scopo di offrire uno spazio privilegiato di incontro e condivisione tra papà e figlio/a che la quotidianità spesso non permette, soprattutto nei casi di separazioni della coppia genitoriale, divorzi o famiglie “ricomposte”.

Lo spazio sarà gestito e condotto da due educatrici professionali. Ai papà interessati, sarà inoltre anche offerta la possibilità di un servizio di counseling psico-educativo (spazio di ascolto) condotto da una psicologa. Il servizio è gratuito ed è attivato presso gli Spazi Gioco di Bovisio Masciago e Muggiò per vedere il calendario date clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi