07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Presidente del Consiglio Davide Boni visita il Niguarda

9 Febbraio 2011

Il Presidente del Consiglio regionale Davide Boni ha incontrato questa mattina il Direttore generale del Niguarda, dott. Pasquale Cannatelli. Durante la visita istituzionale all’azienda ospedaliera milanese, Boni ha avuto modo di visitare i padiglioni dell’ospedale e di parlare con primari e chirurghi. “Quella di stamattina – ha detto Davide Boni – è una delle iniziative che ho promosso per conoscere da vicino la nostra realtà sanitaria, che da quanto ho potuto vedere è di altissimo livello. La sanità lombarda è la migliore nel nostro Paese, competitiva sicuramente anche a livello europeo. Nel caso di Niguarda siamo di fronte a una realtà di grande interesse e qualità, in grado di coniugare il pragmatismo tipicamente lombardo con la capacità degli operatori. Sono molto soddisfatto di quanto si sta facendo per la sanità in Lombardia. Ora aspettiamo la riforma del federalismo, che porterà nuovi fondi nella nostra Regione. E ci permetterà di perfezionare questo settore già altamente competitivo”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi