04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Piscina di Vimercate al via l’acquafitness. Un corso tutto in rosa

23 Febbraio 2011

piscina-vimercate-VASCA-GRANDE-BIS“Solo per me” è il nuovo corso di acquafitness tutto al femminile organizzato dalla piscina di Vimercate. Si rivolge a tutte quelle donne che vogliono migliorare la propria forma fisica, le lezioni porteranno benefici sia al tono muscolare, che alla mobilità articolare.

Ideato e pensato da donne per le donne, il corso inizia il 23 marzo fino al 25 maggio e si terrà tutti i mercoledì nel primo pomeriggio dalle 14.30 alle 15.15 in via degli Atleti 1. Fra l’altro il centro sportivo gestito da Insport srl, riserverà la piscina per un utilizzo tutto al femminile.

Gli esercizi verranno eseguiti nell’acqua bassa e sono gli stessi che generalmente si svolgono a terra ma a una velocità ridotta per la presenza della resistenza dell’acqua che praticamente funziona come attrezzo, un esercizio in acqua corrisponde a dieci a terra. Un altro grande vantaggio di questa disciplina sta nella gravità ridotta, l’acqua permette infatti al corpo di essere più leggeri riducendo la possibilità di traumi e garantendo la totale assenza di pericoli nell’esercizio dell’attività.

Il corso ha un costo 113 euro comprensivo di quota d’iscrizione. Per informazioni tel 039.6081280
Locandina – scarica pdf

piscina-vimercate-VASCA-PICCOLA

Foto: piscina di Vimercate gestita dalle InSport Srl
www.insportsrl.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi