26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Permesso di soggiorno per i minori: accordo tra Comune di Monza e Questura di Milano

15 Febbraio 2011

Dal mese di febbraio i figli minori dei cittadini stranieri residenti a Monza non dovranno più essere accompagnati all’ufficio immigrazione del Commissariato per essere inseriti nel permesso di soggiorno dei genitori. Il Comune di Monza – Ufficio Anagrafe – e la Questura di Milano – Commissariato di Monza – hanno infatti reso possibile chiedere agli sportelli anagrafici la legalizzazione della fotografia da presentare per il rilascio del documento di soggiorno.

Per il rilascio del certificato, che ha un costo di 0,26 euro, oltre alla presenza del minore, è richiesto o il passaporto dello stesso o la presenza di due testimoni che dichiarino la corrispondenza della fotografia con il soggetto di cui si richiede la certificazione.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi