Pallanuoto Serie C. Partita da dimenticare per il Monza
Sicuramente la peggior prestazione dei monzesi in questa stagione, così si può riassumere brevemente la sconfitta netta subita sabato in casa contro il Quadrifoglio Torino. I torinesi si presentano a Monza a punteggio pieno e dopo un tempo equilibrato in cui passano 2 volte in vantaggio (rete monzese di Malandrino) strappano un break decisivo nei due tempi centrali, con un pesantissimo parziale di 7 a 1, l’unica rete dei biancorossi porta la firma di Mazzoleni su rigore.
Solo l’ultimo quarto offre un sussulto di orgoglio, si va a segno 3 volte (Barzon, Frigerio e Malandrino) contro le 2 dei torinesi che giocano ormai al piccolo trotto.
Partita condizionata da evidenti errori da parte dei monzesi, che hanno portato alla sconfitta anche grazie alla prontezza degli ospiti ad approfittare delle diverse situazioni a favore.
Dopo una serie di prestazioni convincenti, brusco stop nel gioco e nella lucidità. Sabato prossimo prima sfida delicata fuori casa contro la Bissolati Cremona.
NC Monza Vs Quadrifoglio TO 5-11 (1-2; 1-4; 0-3; 3-2)
NC Monza (gol): BOZZANO, CONSONNI, RIZZATI, MONTRASIO, FRIGERIO (1), INGEGNERI, ORSENIGO, DILERNIA ©, ONNIBONI, MAZZOLENI (1), MALANDRINO (2), BARZON (1), CALLONI. Allenatore: Matteo Conforto