07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Serie C. Partita da dimenticare per il Monza

25 Febbraio 2011

pallanuoto-monzavstorionoSicuramente la peggior prestazione dei monzesi in questa stagione, così si può riassumere brevemente la sconfitta netta subita sabato in casa contro il Quadrifoglio Torino. I torinesi si presentano a Monza a punteggio pieno e dopo un tempo equilibrato in cui passano 2 volte in vantaggio (rete monzese di Malandrino) strappano un break decisivo nei due tempi centrali, con un pesantissimo parziale di 7 a 1, l’unica rete dei biancorossi porta la firma di Mazzoleni su rigore.

Solo l’ultimo quarto offre un sussulto di orgoglio, si va a segno 3 volte (Barzon, Frigerio e Malandrino) contro le 2 dei torinesi che giocano ormai al piccolo trotto.

Partita condizionata da evidenti errori da parte dei monzesi, che hanno portato alla sconfitta anche grazie alla prontezza degli ospiti ad approfittare delle diverse situazioni a favore.

Dopo una serie di prestazioni convincenti, brusco stop nel gioco e nella lucidità. Sabato prossimo prima sfida delicata fuori casa contro la Bissolati Cremona.

NC Monza Vs Quadrifoglio TO 5-11 (1-2; 1-4; 0-3; 3-2)

NC Monza (gol): BOZZANO, CONSONNI, RIZZATI, MONTRASIO, FRIGERIO (1), INGEGNERI, ORSENIGO, DILERNIA ©, ONNIBONI, MAZZOLENI (1), MALANDRINO (2), BARZON (1), CALLONI. Allenatore: Matteo Conforto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi