16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto serie C: Monza ancora sottotono. La sconfitta arriva all’ultimo minuto

16 Febbraio 2011

Nella prima trasferta torinese arriva la terza sconfitta consecutiva per i biancorossi. Il sorpasso decisivo arriva all’ultimo minuto, ma la sconfitta è maturata nella parte centrale della partita quando i monzesi non sono stati in grado di allungare sui padroni di casa tenendo la partita sempre in bilico.

Dopo un buon avvio in cui i biancorossi si procurano un rigore (spedito sul palo da Mazzoleni) e vanno in seguito in vantaggio con Frifgerio, sono i torinesi a pareggiare e chiudere il primo quarto in avanti di una rete.

Nel secondo quarto invece i monzesi giocano più concentrati, difendono bene pareggiano i conti ancora con Frigerio e vanno in vantaggio con capitan Dilernia.

Nella terza frazione la Dinamica trova il pareggio e ha subito l’occasione di portarsi avanti con un rigore neutralizzato da Bozzano. A questo punto è Onniboni a riportare avanti i biancorossi; ci sono poi altre due occasioni per allungare il vantaggio ma sono i padroni di casa a pareggiare nuovamente prima dell’ultima rete della frazione di Barzon (per la verità un po’ dubbia).

Ultimo quarto sempre equilibratissimo, altri due rigori fischiati uno per parte entrambi falliti e Dinamica che, con due reti in superiorità numerica acciuffa ancora il pari e si porta in vantaggio. I monzesi si scuotono e su uomo in più piazzano il 6 pari con Frigerio. Manca meno di un minuto e i torinesi trovano la rete dell’ultimo vantaggio che i monzesi non riescono più a pareggiare.

Peccato non aver raccolto alla fine nemmeno un punto, partita in ogni caso molto equilibrata tra due formazioni giovani e che hanno molto nuoto.

Sabato 19 febbraio si torna a giocare in casa contro la quarta squadra a punteggio pieno, il Quadrifoglio Torino.

{xtypo_rounded2}DinamicaTO Vs NC Monza 7-6 (2-1; 0-2; 2-2; 3-1)
NC Monza (gol): BOZZANO, CONSONNI, RIZZATI, MONTRASIO, FRIGERIO (3), INGEGNERI, ORSENIGO, DILERNIA © (1), ONNIBONI (1), MAZZOLENI, MALANDRINO, BARZON (1), CALLONI. Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi