03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nuoto: Elena Pietroni in ritiro col Team Lombardia

11 Febbraio 2011

Pietroni-ElenaProsegue il cammino in ascesa di Elena Pietroni che nel weekend del 12-13 febbraio prenderà parte al suo secondo ritiro con il Team Lombardia a Brescia, ovvero la selezione dei migliori nuotatori regionali, anticamera della squadra nazionale italiana. L’atleta di Novedrate svolgerà due sessioni di allenamento per un totale di 5 ore in vasca, affiancata dal suo tecnico Alessandro Pezzani e dal tecnico regionale Maurizio Bregoli.

Sono 20 in tutto i talentuosi atleti convocati dal referente regionale del Team Lombardia Massimiliano Tosin e rappresentano ben 9 società sportive lombarde, tra cui Briantea84. “In questo ritiro – ha affermato Pezzani – i nuotatori saranno sottoposti a test specifici per valutare i progressi compiuti e la bontà del lavoro svolto nei rispettivi club. La presenza degli allenatori risponde infatti alla necessità di concordare piani di lavoro condivisi e finalizzati a obiettivi mirati. Questi atleti si giocano una carta importantissima e tutti noi dobbiamo esserne consapevoli”.

In concomitanza con il raduno bresciano, tutta la squadra Dir delle Briantea84 – escluso Alessandro Nicolai, fermo per influenza – sarà impegnata a Sesto Calende per un meeting regionale valido come seconda prova della Nord Cup Fisdir. Ad accompagnare la delegazione, in assenza del responsabile Pezzani, saranno Claudia Battaglia, Carlo Capararo, Davide Della Torre e Serena De Dominicis.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi