08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Non solo opposizione: anche in Brianza i banchetti a sostegno di Silvio Berlusconi

11 Febbraio 2011

monza-banchetti-pro-silvio-berlusconi2Fronte compatto per difendere il premier. Dopo la manifestazione di venerdì davanti al Palazzo di Giustizia di Milano il sostegno a Silvio Berlusconi si concretizza nei banchetti del Pdl brianzolo. Mentre le donne organizzano una manifestazione nazionale contro il “modello Ruby”, il “popolo azzurro” risponde con una campagna in tutta la provincia di Monza e Brianza.

monza-banchetti-pro-silvio-berlusconi1Sulla scia del presidio promosso dai vertici del Pdl lombardo di fronte al Tribunale milanese, al quale hanno  partecipato oltre 200 persone, i rappresentanti locali del partito di Berlusconi si organizzano per dare sostegno al loro premier al grido di «resistere, resistere, resistere».  Nel mirino degli azzurri in primo luogo quello che il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Daniela Santanchè ha definito «palazzo d’ingiustizia», che «da anni perseguita il premier con processi giudiziari».

“Quanto avvenuto oggi – ha detto Eleonora Frigerio, Capogruppo Pdl in Consiglio Provinciale – ha dimostrato che, per le strade e tra la gente comune non diminuisce la fiducia nei confronti di un Governo che ha fatto e vuole fare molto per gli italiani. Credo sia una dimostrazione importante di stima per il nostro Presidente in questo momento per lui così delicato. La Brianza non ha cambiato idea”.

Se l’opposizione è attiva, emblematica la manifestazione del Popolo Viola ad Arcore di domenica scorsa, la maggioranza quindi non poù certo dirsi dormiente.

Ultimo aggiornamento ore 18:55 del 12 febbraio 2011

pdl_-_bandiera

Foto, gentilmente concesse da M.S.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi