27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Netta sconfitta per il volley Bernareggio

5 Febbraio 2011

volleyUna lezione di pallavolo per la Di.Po. volley Bernareggio ieri sera sul campo di Triuggio , una netta sconfitta che deve far riflettere i ragazzi di coach Donà.

Nel primo parziale la squadra ospite riesce a rimanere agganciata alla squadra di casa fino a meta’ set , 15 a 15. Poi l’esperienza dei padroni di casa e qualche errore in attacco per la squadra ospite spianano la strada alla polisportiva Triuggese alla vittoria del set con il punteggio di 25 a 16.

Nel secodo parziale la squadra di casa parte subito bene , si porta avanti di 5 punti grazie ad errori grossolani in ricezione della Di.Po , costringendo coach Donà a chiedere il primo time-out.

Bernareggio rientra in campo con grande grinta e determinazione , recupera i 5 punti di vantaggio portandosi addirittura davanti e sul finale si gioca punto a punto.

Anche in questo frangente, errori in ricezione e una difesa poco attenta porta la squadra di casa ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 25 a 21.

Nel terzo set non c’e’ partita , la squadra di Bernareggio e’ completamente in palla e non riesce a rispondere agli attacchi della Polisportiva Triuggese. Ricezione e difesa non funzionano per nulla  e per la squadra di casa il finale di partita si chiude con un pesantissimo 25 a 11 a favore di Triuggio.

La squadra di Bernareggio si potrà rifare gia venerdi prossimo in casa contro il San Carlo Monza , mentre la polisportiva Triuggese e’ ospite sul campo di Cantu’.

POLISPORTIVA TRIUGGESE – DI.PO. VOLLEY BERNAREGGIO 3-0 ( 25-16 / 25-21 / 25-11 )

CATEGORIA: 2° DIVISIONE MASCHILE GIRONE B

FORMAZIONE: SGRITTA M. , MORI M. , MOLINARO L. , CAROZZI S. , MAINETTI M. , CORNO M. , ALL. DONA’ A.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi