01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nasce Nintai Dojo Monza e Brianza. Debutto con successo al Trofeo Children

21 Febbraio 2011

NINTAI-squadraAl suo esordio, la nuova società di karate tradizionale della provincia brianzola: Nintai Dojo Monza e Brianza, ha già tutte le carte in regola per ben figurare e ne ha data dimostrazione domenica 13 febbraio sul tatami di Bulciago (Lecco), in occasione dell’11° trofeo Children.

I maestri Gianluca Malengo, Vito e Adriano Pazienza hanno portato in trasferta 75 atleti aggiudicandosi, immediatamente dopo il saluto iniziale, la coppa per la società con il maggior numero di iscritti alla gara, a seguire un escalation di coppe e medaglie per un totale di 31 piazzamenti.

Gradino più alto del podio per la categoria “bambini” ad Angiolelli Martina (cintura bianca) e Villa Chiara (cintura arancione), per la categoria “ragazzi” a Curcione Carmine (cintura arancione maschile), Famoso Lucia (cintura arancione femminile) e D’Amato Noemi (cintura blu), per la categoria “esordienti” a Mantovani Francesca (cintura arancione), Accattatis Gaia (cintura blu), Cernuschi Sara (cintura marrone femminile) e Dell’Orto Simone (cintura marrone maschile), per la categoria “cadetti” ad Angiolelli Michele (cintura blu) e Masiero Gloria (cintura marrone), per la categoria “speranze”a Budu Vasile (cintura marrone) e a Cataffi Davide (cintura nera).

NINTAISecondi classificati: Famoso Dario, Mantovani Davide, Calì Antonio, Andreosso Martina, Santamaria India e Chissalè Roberto.

Terzi classificati: Colombo Riccardo, Corrao Angelo, Caforio Andrea, D’Agostino Fabrizio, Pappacena Sara e Chissalè Danilo.

Ottime anche le prestazioni delle squadre, tra i preagonisti: medaglie d’oro alle formazioni Mantovani-Villa- Locatelli S. e Sganzerla-Dell’Orto- D’Agostino, argento a Grimolizzi-Catalano-Locatelli A.

Infine tra gli agonisti oro sia per la squadra femminile: Cernuschi- Pappacena- Masiero che per quella maschile D’Amato- Garavello-Chissalè D., argento per Tabaro-Chissale R.-Cataffi.

Non sono mancati applausi corali dagli spalti e i complimenti dei maestri per questi giovani atleti che in allenamento, come in gara dimostrano spirito di squadra ma anche il piacere di stare insieme e la voglia di crescere e migliorarsi.

Un grazie particolare ai ragazzi più grandi che fin dai momenti del riscaldamento non hanno lasciato mai soli i piccoli, affiancandoli per tutta la durata della gara,incitandoli e rassicurandoli a bordo tatami.

Info: http://www.nintai-dojo.com

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi