27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza si fa in tre per far crescere i giovani musicisti brianzoli

23 Febbraio 2011

sassoli-martina-mbMonza, musica, mestieri. Vale a dire: Monza al cubo, ma almeno per questa volta la matematica non c’entra niente perché la nuova iniziativa avviata dall’assessorato alle Politiche giovanili di Martina Sassoli prevede un concorso musicale dedicato agli artisti e alle band emergenti.

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un’età compresa fra i 18 e i 35 anni, che risiedono nella provincia di Monza, che siano liberi da vincoli contrattuali con case discografiche e che siano in grado di proporre almeno tre brani di propria produzione di musica rock, techno – elettronica, hip hop o jazz.

Tutti gli estremi del bando sono disponibili sul sito internet www.monzagiovani.it e l’obiettivo, in sintesi, è di sostenere l’emersione di giovani talenti musicali e loro avvio a percorsi di valorizzazione professionale.

Il progetto Monza al cubo, ovvero M3, ha però un raggio più ampio e prevede l’allestimento di un hub musica area, il consolidamento e rafforzamento della gestione della Monza web radio e anche una serie di percorsi formativi che permettano l’acquisizione di competenze necessarie all’accesso professionale al mondo musicale.

In foto Martina Sassoli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi