08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, quelli che si sposano in Villa Reale. Da febbraio al via i matrimoni

16 Febbraio 2011

Monza-Villa-Reale-MBChi, almeno una volta, non ha sognato di sposarsi in un posto da favola, traboccante storia e romanticismo; un castello, una villa o, ancora meglio, una Villa Reale. Dal prossimo 19 febbraio, e per tutto il 2011, questi sogni diventeranno realtà: i matrimoni civili, infatti, potranno essere celebrati in un’apposita sala della Villa Reale di Monza, accanto al Salone d’Onore.

La sala, disponibile secondo un rigoroso calendario, è locabile attraverso un «pacchetto completo», come si legge dal sito del comune di Monza, al costo di 780 euro per i residenti e di 1.020 euro per i non residenti. Cara o meno, nell’offerta sono inclusi l’addobbo floreale per la sala e l’accompagnamento musicale durante la cerimonia eseguito dai professori del Liceo Musicale Appiani.

Per i disillusi, per i meno facoltosi o per chi è ormai un habitué dei fiori d’arancio, resta sempre la Sala Giunta del Palazzo Comunale, assolutamente gratuita.

Di seguito ecco le date utili per i matrimoni in Villa Reale: 19 febbraio, 16 aprile, 21 maggio, 18 giugno, 16 luglio, 24 settembre, 22 ottobre, 19 novembre e 10 dicembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi