01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, parcheggio selvaggio? Questa volta sono i vigili in divieto di sosta

21 Febbraio 2011

auto-polizia-divieto-sosta-monzaCosì come la legge, anche i parcheggi dovrebbero essere uguali per tutti. Il condizionale è tuttavia d’obbligo per il semplice motivo che così come è stato documentato da solerte cittadino i vigili parcheggiano là dove i normali cittadini non possono, o se lo fanno si ritrovano un verbale infilato fra tergicristallo e parabrezza.

Siamo in via Vittorio Emanuele a Monza, a pochi metri di distanza dal ponte dei Leoni e nel bel mezzo del centro storico, e sugli stalli riservati alle moto è stato parcheggiato un furgone della polizia locale di Cologno Monzese. La sosta, secondo quanto il lettore ha scritto, è durata dalle 8,45 alle 10, con buona pace di tutti quei motociclisti che per colpa dell’intrusione sono stati costretti a parcheggiare in divieto di sosta, magari su di un marciapiede, dove, ironia della sorte, potrebbero essere stati pure multati.

auto-polizia-divieto-sosta-monza_2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi