25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, movida nel mirino dei vigili: oltre 100 auto controllate nel week end

28 Febbraio 2011

polizia-locale-auto-mbControlli a tappeto della polizia locale nel corso del fine settimana. Dopo gli eccessi alcolici dello scorso week end durante il quale un giovane è stato investito da un’auto condotta da un coetaneo, i vigili urbani hanno deciso di mettere sotto controllo la movida monzese. In particolare, sono stati effettuati una serie di posti di controllo in piazza Garibaldi e nelle vie vicine.

Complessivamente ono stati impegnati nell’operazione 18 agenti che hanno controllato un totale di 107 veicoli. Le infrazioni rilevate sono state guida senza partente, senza assicurazione, divieto di sosta, violazione della ztl e mancata precedenza ai pedoni. Ventiquattro conducenti sono stati sottoposti al pre-test per verificare l’eventuale stato di ebbrezza, risultando tutti negativi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi