04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: Lombarda Petroli al fallimento, a fine mese la prima udienza

25 Febbraio 2011

villasanta-lombarda_petroli_diGli ammanchi ci sono e così per la Lombarda Petroli è arrivata anche la richiesta di fallimento. La Procura di Monza, che nel corso delle indagini ha presentato istanza di fallimento per la società dei cugini Tagliabue, ha ricevuto in queste ore la conferma della fissazione dell’udienza di apertura della procedura fallimentare, entro fine Marzo.

Quanto emerso in un anno esatto di indagini, ha dimostrato che la società avrebbe evaso cifre piuttosto altre, con punte di quasi un milione di euro tre anni fa. Si infittisce quindi la trama, e per Giuseppe e Rinaldo Tagliabue, titolari dell’ex raffineria, si prospetta una navigazione in acque a dir poco torbide, non molto diverse da quelle del Lambro, la mattina del 23 febbraio 2010

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi