07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, al Policlinico per l’unità operativa di urologia ecco Eduard Bercovich

14 Febbraio 2011

Eduard_BercovichContinua la ‘campagna acquisiti’ del Policlinico di Monza. il nome nuovo, questa volta, è quello di Eduard Bercovich, nuovo direttore scientifico dell’Unità Operativa di Urologia della struttura di via Amati.

Già Responsabile dell’Unità Operativa di Urologia dell’Ospedale di Forlì, Bercovich vanta il primato di attrazione in Emilia Romagna con una percentuale del 44% e ben 769 pazienti. Un record che ora lascerà per affrontare una nuova sfida.

«Quello che mi ha più attirato – spiega Bercovich in una nota stampa – è la sfida che ho trovato qui a Monza, il challenge come direbbero gli americani. Questo per me è infatti un compito assolutamente nuovo, finora sono stato responsabile di Unità Operativa, ma il direttore scientifico è una carica assolutamente apicale. In questo territorio, dal punto di vista delle strutture, c’è poi una forte concorrenza, che richiede assoluta preparazione e professionalità, oltre che una dotazione tecnologica d’avanguardia. Tutti elementi che qui al Policlinico di Monza non mancano, pertanto mi aspetto di lanciare una notevole spinta in avanti per quanto riguarda proprio l’Urologia».

In foto, Eduard Bercovich, concessione Ufficio Stampa Policlinico di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi