01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Martonina di Lecco: vincono Mohamed Hajjy e Stefania Benedetti

13 Febbraio 2011

mezza_di_monza_2011Non è bastato che il sole abbandonasse la Brianza per far saltare uno degli appuntamenti ormai classici della corsa nostrana. Doppio anello, spettacolare, così è stato disegnato il circuito della ottava mezza maratona di Lecco che ha visto arrivare al traguardo ben 622 atleti.

Tra gli uomini vince il marocchino (favorito) Mohamed Hajjy della LBM Sport Team di Roma in 1h06’43”, secondo Tommaso Vaccina in 1h07’32” e terzo Antonio Armuzzi della Cantu’ Atletica in 1h08’58”.

Tra le donne ottima la prestazione di Stefania Benedetti per il G.A. Vertovese in 1h17’36”, mentre seconda, Lorenza Combi per i Runners Colico in 1h23’07”, terza Giovanna Meroni per l’A.S. Canturina S. Marco in 1h23’47”. Brutto ritiro invece per Pietro Colnaghi, l’atleta del Ctl3 che ha avuto un dolore ad una caviglia.

Foto concesse Affari e Sport.

benedetti_stefania_-_maratoneta

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi