05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, porta la plastica e ottieni la iuta. L’ambiente ringrazia

20 Febbraio 2011

Sacchetti_di-plastica-MBBella iniziativa del comune di Lissone, assessorato all’Ambiente. In collaborazione con ‘Amica Brianza’ e ‘Agenda 21’ baratta i tradizionali sacchetti di plastica con capaci borse di iuta a prova di spesa. Per uno dei piani di ‘Porta la sporta’, campagna promossa dai comuni virtuosi.

Questa, in pillole, l’iniziativa; come conferma il breve comunicato dell’assessorato: «L’assessorato all’Ambiente del Comune di Lissone, nell’ambito delle iniziative di ‘Porta la sporta’, con il coordinamento di Amica Brianza e Agenda 21, ha pensato di attuare una simpatica iniziativa all’interno dell’Amministrazione comunale stessa, invitando i dipendenti a recarsi presso l’ufficio ambiente portando un vecchio sacchetto di plastica e ricevendo in cambio una graziosa borsa di iuta per la spesa quotidiana.
Sono i piccoli gesti compiuti quotidianamente da tanti individui che fanno la differenza , per cui invitiamo tutti i dipendenti, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, a recarsi presso l’ufficio ambiente portando un sacchetto di plastica ed invitando a loro volta parenti ed amici residenti nel comune di Lissone ad unirsi a noi in questa iniziativa».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi