06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, esplode il bancomat, ma i due malvienti se ne vanno a “pancia” vuota…

15 Febbraio 2011

Il fumo sì, l’arrosto no. Piatto molto povero per i due balordi che la scorsa notte hanno cercato di mangiarsi in un sol boccone il bancomat della Monte dei Paschi di Siena a Lissone. Finendo per scappare a gambe levate e pancia vuota.

Intorno alle 4, i due si sono sistemati davanti alla filiale di piazza Libertà, nel cuore del centro storico e hanno iniziato a montare tutti gli allacciamenti. Poi, dopo aver riempito il bancomat di gas acetilene, lo hanno fatto saltare in aria. Tolte le mani dalle orecchie si sono catapultati verso lo sportello, ma hanno dovuto digerire l’amara sorpresa: la struttura era sventrata, ma la cassaforte con i soldi aveva retto all’urto. Quindi, sono saliti sulla moto con cui erano arrivati e sono fuggiti via, senza un soldo in più di quando erano arrivati.

I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltando le testimonianze dei residenti nella palazzina e vagliando le immagini della videosorveglianza. Un anno e mezzo fa, un analogo colpo – sempre in due con moto e gas – e un analogo finale: fuggiti mestamente senza aver portato a termine il piano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi