28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Liquami nel Lambro: in mattinata rottura di una fogna in centro a Monza

14 Febbraio 2011

lambro-sversamento-fogne_2Liquami nel Lambro. In una quantità ancora da definire ma che dopo la segnalazione di alcuni cittadini e in particolare dell’edicolante di via Vittorio Emanuele ha portato al pronto intervento della polizia provinciale. La causa dell’incidente è stata individuata nell’ostruzione dell’asse principale del collettore che dopo la secca e poi le piogge degli ultimi giorni ha ceduto immettendo nel fiume liquami di natura d’abitazione civile.

lambro-sversamento-fogneL’onda nera mista a carta è stata vista passare durante la mattinata di oggi. La segnalazione ha permesso prima alle forze dell’ordine e poi ad Agam di intervenire per arginare il problema.

Nulla quindi di particolarmente grave, soprattutto se paragonato al disastro doloso che è capitato quasi un anno fa esatto con lo sversamento di idrocarburi dalle cisterne della Lombarda Petroli di Villasanta

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi