26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

«Cosa fate? Sono il fratello di Ruby». Fermato spacciatore egiziano

14 Febbraio 2011

«Sono il fratello di Ruby», così si è difeso un marocchino fermato con 30 grammi di eroina in tasca e notevole somma di denaro. Ha voluto fare lo spiritoso con i militari, lo spacciatore di 19 anni, che però li ha costretti a fare i dovuti controlli.

Dopo che i carabinieri di Porto Sant’Elpidio hanno verificato che non era anche lui presunto nipote di Mubarak non è rimasto che arrestarlo con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti. Residente in Brianza, il ragazzo è stato fermato grazie ad un’ispezione in un campeggio elpidiense.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi