Hockey Monza e Brianza un gioco vincente. Batte Seregno 11 a 2
Partita corretta e dominata dal Monza Brianza che conferma la differenza di caratura fra le due compagini. I biancorossi chiudono virtualmente la partita già nel primo tempo grazie a una quaterna di Basso, completata dalle reti di Martini e Costa. Nella ripresa invece arriva la tripletta di Perego, mentre Bosisio insacca il primo rigore realizzati dai monzesi in questa stagione.
Da segnalare l’esordio in campionato di Casotto, mentre Brambilla ha sostituito in panchina lo squalificato Girardelli. Nel giovane Seregno, il migliore è Mirco Mariani che, tuttavia, sbaglia un rigore così come il suo compagno di squadra De Cesaris.Tre punti che fanno soprattutto morale per Monza che si giocherà il passaggio del turno nei prossimi due incontri con Agrate e Lodi.
L’Hockey Monza Brianza comunica a tutti i suoi sostenitori che l’incontro casalingo previsto per il 26 febbraio 2011 contro l’Hockey Agrate si giocherà a porte chiuse inseguito alle decisioni del Giudice Sportivo per via dei disordini insorti in campo durante la partita dello scorso weekend. Pertanto, il pubblico non potrà assistere all’incontro.
Seregno Hockey B – Hockey Monza Brianza 2-11 (p.t. 0-6)
Hockey Monza Brianza: Piscitelli, Martini, Bosisio, Perego, Costa, Casotto, Pozzobon, Basso, Giaroni, Rossi. All.: Andrea Brambilla
Seregno Hockey: Di Biase, Pellegatti, De Cesaris, Mettke, Formenti, Mariani Mirco, Mariani Matteo, Boso Paolo, Boso, Riccardo.
All.: Paolo Boso.
Arbitro: Montaruli
Marcatori: Hockey Monza Brianza: Basso (5), Perego (3), Martini, Costa,Bosisio (rig.)
Seregno: Mariani Mirco, De Cesaris.