03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Hockey Monza e Brianza un gioco vincente. Batte Seregno 11 a 2

24 Febbraio 2011

Partita corretta e dominata dal Monza Brianza che conferma la differenza di caratura fra le due compagini. I biancorossi chiudono virtualmente la partita già nel primo tempo grazie a una quaterna di Basso, completata dalle reti di Martini e Costa. Nella ripresa invece arriva la tripletta di Perego, mentre Bosisio insacca il primo rigore realizzati dai monzesi in questa stagione.

Da segnalare l’esordio in campionato di Casotto, mentre Brambilla ha sostituito in panchina lo squalificato Girardelli. Nel giovane Seregno, il migliore è Mirco Mariani che, tuttavia, sbaglia un rigore così come il suo compagno di squadra De Cesaris.Tre punti che fanno soprattutto morale per Monza che si giocherà il passaggio del turno nei prossimi due incontri con Agrate e Lodi.

L’Hockey Monza Brianza comunica a tutti i suoi sostenitori che l’incontro casalingo previsto per il 26 febbraio 2011 contro l’Hockey Agrate si giocherà a porte chiuse inseguito alle decisioni del Giudice Sportivo per via dei disordini insorti in campo durante la partita dello scorso weekend. Pertanto, il pubblico non potrà assistere all’incontro.

Seregno Hockey B – Hockey Monza Brianza 2-11 (p.t. 0-6)
Hockey Monza Brianza: Piscitelli, Martini, Bosisio, Perego, Costa, Casotto, Pozzobon, Basso, Giaroni, Rossi. All.: Andrea Brambilla
Seregno Hockey: Di Biase, Pellegatti, De Cesaris, Mettke, Formenti, Mariani Mirco, Mariani Matteo, Boso Paolo, Boso, Riccardo.
All.: Paolo Boso.
Arbitro: Montaruli
Marcatori: Hockey Monza Brianza: Basso (5), Perego (3), Martini, Costa,Bosisio (rig.)
Seregno: Mariani Mirco, De Cesaris.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi