08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo, quando azienda e parti sociali collaborano: Ksb Italia docet

10 Febbraio 2011

riccardo_vincenti_-_consigliere_delegato_ksbKsb Italia trasferisce il reparto di logistica. L’azienda in esecuzione del piano di sviluppo datato 2006, nel gennaio 2011 ha affidato ad un’impresa specializzata, la Movendo Spa, la gestione di residue attività di logistica svolte all’interno.

Tale scelta è stata fatta nell’ottica di rivalutazione dell’azienda che da sempre persegue la massima efficienza per garantire un alto livello di qualità dell’ambiente lavorativo. Si tratta di un impegno aziendale che, alla fine del 2006 ad oggi, ha portato la Società ad essere una delle “100 aziende dove meglio si lavora”, elenco stilato dal Great Placet to work Institute. Azienda e parti sociali, sotto la sapiente regia di Riccardo Vincenti, consigliere delegato Ksb Italia e autentico deus ex machina dell’operazione, nel corso dell’esame congiunto riguardante il trasferimento della logistica, hanno controllato con particolare attenzione gli effetti di tale provvedimento sulle persone occupate e sono giunte ad un accordo che ha confermato il senso di responsabilità che ha sempre caratterizzato il comportamento dell’Azienda e delle parti sociali stesse.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi