28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cogliate, suona un falso allarme ma le sprangate sono vere…

6 Febbraio 2011

L’allarme era falso. Nel senso che nessuno stava cercando di rubare nulla. Vere, invece, fin troppo, sono le botte che ne sono scaturite. E che hanno mandato ko una coppia di coniugi.

Un sabato sera davvero caldo, quello vissuto a Cogliate, in via Dante Alighieri. A scatenare il caos l’allarme di un box, che improvvisamente inizia a suonare. E non si ferma più. Due residenti nella palazzina, allora, coniugi cinquantenni, vanno a lamentarsi con il proprietario del garage. Quest’ultimo, però, un anziano di 74 anni, non ne vuole proprio sapere di accettare i rimproveri. Inizia un litigio, che ben presto trascende. È proprio il pensionato che perde la bussola e imbraccia una spranga di ferro. Con essa, senza perdere tempo, si scaglia contro i due malcapitati: assordati e mazziati. Un vicino sente le urla e chiama il 112: una pattuglia dell’Arma di Solaro arriva a tutta velocità e blocca lo sconsiderato, arrestandolo con l’accusa di lesioni aggravati.

I due coniugi vengono portati all’ospedale di Saronno: se la caveranno lei in 25 giorni e lui in 10 giorni. Molti i colpi certificati dai medici, in testa e sul corpo. Segno che poteva andare molto peggio…

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi