03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ceriano Laghetto: arrestato il tunisino di Malpensa: ecco il video in cui l’auto entra in areoporto

24 Febbraio 2011

folle-aereporto-di-malepensa-210211È stato convalidato dal gip Tribunale di Busto Arsizio, Nicoletta Guerrero, l’arresto di Ben Abdel Ganouni, il tunisino che lunedì ha sfondato a bordo di una jeep uno degli ingressi del terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa (Varese).

L’uomo, residente a Ceriano Laghetto, è trattenuto con l’accusa di tentato omicidio, danneggiamenti pluriaggravati e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Adesso compare anche il video ripreso dalle telecamere della polizia di Stato che riprendono l’esatto momento in cui il tunisino sterza e punta con l’autovettura con le vetrate terminando la sua corsa sui panettoni di cemento.

Guarda il video: (parte dopo 7 secondi)
{wmv width=”485″ height=”394″}malpensasuvsfondavetratedelterminal1{/wmv}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi