07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Week end. Centro Torri Bianche di Vimercate, c’è l’Avis Gruppo Giovani MB

23 Febbraio 2011

Avis_-_giovaniMBL’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 febbraio: al centro Le Torri Bianche di Vimercate i volontari del Gruppo Avis Giovani Monza e Brianza, dalle 15 alle 21, saranno presenti con uno stand per informare e promuovere la donazione di sangue.

ciak_giovaniMBNome dell’iniziativa: “Ciak! Diventa donatore di sangue”, primo appuntamento di una serie che il neonato gruppo all’interno della sezione provinciale ha intenzione di tenere a favore della donazione di sangue. Le iniziative del gruppo Avis Giovani MB si caratterizzano per un linguaggio moderno, accattivante, studiate nella grafica per colpire principalmente la sensibilità dei ventenni in modo da avvicinare le nuovissime leve al gesto della donazione del sangue.

Il materiale informativo e i gadget che saranno distribuiti illustrano l’importanza e i modi della donazione (sangue e plasma), sottolineando e promuovendo così la cultura della solidarietà gratuita principalmente tra i giovani, troppo spesso accusati di vivere rinchiusi in uno sterile egoismo.

Il gruppo Avis Giovani MB vuol così smentire questo luogo comune presentando giovani che parlano il linguaggio dei giovani.

In contemporanea sarà in distribuzione anche materiale informativo Admo (Associazione donatori midollo osseo), associazione con cui Avis MB ha una particolare partnership a sostegno del centro oncoematologico dell’ospedale San Gerardo di Monza.

“Ciak! Diventa donatore di sangue”, c/o centro Le Torri Bianche, Vimercate, Tangenziale Est, uscita 19 sabato 26 – domenica 27 febbraio, ore 15 – 21

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi