27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Atletica: Carlo Giuseppe Redaelli Bronzo ai Campionati Italiani Indoor

24 Febbraio 2011

Campionati-italiani-indoor-podio-ancona-atleticaIl vedanese Carlo Giuseppe Redaelli, portacolori della società milanese Riccardi, ha dimostrato nel corso della stagione agonistica indoor di aver raggiunto un valido e buon livello, giungendo secondo nel Meeting Nazionale di Aosta, dietro al ligure Abate, ma realizzando il primato personale con 8”03.

Ha proseguito la stagione vincendo il titolo di Campione Regionale  Assoluto Lombardo presentandosi ai Campionati Italiani Indoor, disputati al Banca Marche  Palas di Ancona, con le carte in regola per ben figurare.

Campionati_Italiani_Indoor_Redaelli_al_centroIn batteria, dopo una partenza un po’ lenta e bassa, è riuscito a conquistarsi un posto in finale, col tempo di 8”05 a soli 2 centesimi dal primato personale. La prestazione così ottenuta gli ha dato la giusta carica e convinzione di poter andare sui blocchi di partenza per la finale e potersi giocare un posto sul podio.

La determinazione lo ha spinto a raggiungere la medaglia di bronzo, migliorando il suo primato personale di ben 11 centesimi con un crono di 7”92, dietro al favorito Abate 7”83 e molto vicino all’avversario di sempre Tedesco 7”89.

Il tempo ottenuto lo pone al terzo posto nella graduatoria italiana assoluta della stagione indoor 2011.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi