06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carabinieri. Controlli in Brianza: sei arrestati

28 Febbraio 2011

Fine settimana di controlli ed interventi in Brianza, per i carabinieri della Compagnia di Monza. Nelle prime ore della mattinata di domenica, Ettore G., pregiudicato 43enne senza fissa dimora, è stato fermato in via Turati a Monza. L’uomo, obbligato da un foglio di inibizione obbligatoria a non tornare in città per tre anni a causa di una condanna per furto, è stato identificato e denunciato a piede libero.

Domenica pomeriggio, poco dopo le 14, Aurelio A., disoccupato 47enne residente a Brugherio, è stato denunciato per furto. Introdottosi nel centro commerciale cittadino “Bennet”, l’uomo aveva nascosto nel giubbino merce varia per un valore di 44 euro. Tre ore più tardi Aldo E.,operaio albanese 32enne, sposato e residente a Lissone, è stato fermato mentre si aggirava in via Cattaneo a Monza con una bicicletta rubata. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione. Federico P., impiegato 28enne residente a Biassono, è stato fermato poco dopo la mezzanotte di lunedì in via Parco a Biassono e, risultato positivo all’etilometro, è stato denunciato a piede libero. Gli ha fatto compagnia, alle due del mattino di lunedì, anche Pomerio V., ecuadoregno 34enne e pregiudicato residente a Monza. Fermato dai militari in via Lazzaretto a Concorezzo, l’uomo era alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi